Concerto della Celtic Harp Orchestra

Il 20 dicembre a Villa Olmo

 

quando: sabato 20 dicembre , ore 18.30 / ore 21.00
dove: salone d’onore Villa Olmo, Via Cantoni 1, Como
ingresso: biglietto concerto pomeridiano € 15,00 / biglietto concerto serale € 20,00
prenotazione con posto riservato: tel 392/7788392

Sabato 20 dicembre 2014 a Villa Olmo si terrà il tradizionale Galà di Natale organizzato da Arpisti senza Frontiere, con il concerto della Celtic Harp Orchestra, guidata da Fabius Constable.
70x100webScopo della serata, una raccolta fondi per l’istituzione di borse di studio a favore di giovani meritevoli che desiderino intraprendere lo studio della musica e dell’arpa.
Ospite dell’evento l’arpista giapponese Nigumi Aoyama. Nigumi ha perso la famiglia nello tzunami del 2011 e grazie alle sovvenzioni di Arpisti senza frontiere ha potuto concludere gli studi musicali che le hanno permesso di ricostruirsi una sicurezza di vita.
La serata prevede due concerti: uno alle ore 18,30, preceduto da una dolce degustazione e uno alle ore 21,00 a cui seguirà il brindisi natalizio.

La Celtic Harp Orchestra è, dopo dieci anni di attività e quasi 1000 concerti disseminati in Europa e in Asia, una delle orchestre d’arpe più popolari al mondo.

Il segreto della Celtic Harp Orchestra risiede, secondo Fabius Constable, nell’inesauribile energia umana e nell’allegra professionalità dei musicisti, che rendono il progetto una via di mezzo tra un’orchestra di stampo classico e una compagnia di artisti, liberi di dare il loro apporto e le loro opinioni nella creazione dello spettacolo e nell’arrangiamento dei pezzi.

info:
www.arpaceltica.com
arpaceltica@yahoo.com