Concerto in Villa

Sabato 17 gennaio a Villa Olmo, in favore de I bambini di Ornella

 

dove: Villa Olmo, Via Cantoni 1
quando: sabato 17 gennaio dalle 17
ingresso: offerta libera a partire da 20 €

 

L’associazione “I BAMBINI DI ORNELLA” raddoppia e torna, dopo l’evento di dicembre, a Villa Olmo per incontrare, in apertura del nuovo anno, soci, amici e simpatizzanti.

villa 2015 fron1tSabato 17 gennaio a partire dalle ore 17 si terrà un evento dal programma molto denso.
In apertura, insieme al direttivo, interverranno il Sindaco di Como Mario Lucini e l’assessore alla Cultura Luigi Cavadini.
A seguire l’interessante contributo del prof. Vincenzo Guerracino che illustrerà il romanzo “Fontamara” di Ignazio Silone.
Dalle ore 18 in poi sarà la musica ad essere protagonista: prima il maestro compositore Omar Dodaro dirigerà i soprani Ilenia Lucci e Maria Loreta Ciofani e la pianista Greta Cipriani in un concerto di musica classica, poi, dopo una breve pausa per un aperitivo previsto alle 19.30, la serata si concluderà con lo spettacolo dei Musica Spiccia, già ospiti della serata tenutasi nel 2013, durante la quale avevano entusiasmato il pubblico con la loro esibizione.
In occasione della manifestazione – patrocinata dal Comune di Como – sarà presente un banchetto informativo e sarà possibile sottoscrivere il tesseramento per l’anno 2015.
Ulteriori informazioni e riferimenti dell’associazione sul sito:www.ibambinidiornella.it