Expo day al Teatro Sociale

Dove: Teatro Sociale, Via Vincenzo Bellini 3, Como
Quando: Giovedì 30 gennaio 2014, ore 18.00
Ingresso libero

Giovedì 30 gennaio, alle ore 18, il Teatro Sociale di Como ospita Expo day, presentazione del progetto Como 2015 – Il Canto della Terra, che prevede la realizzazione di un calendario unico di eventi e manifestazioni che coinvolgono la città e il territorio. Il progetto è promosso da SISTEMA COMO 2015, Camera di Commercio di Como, Comune e Provincia di Como. untitled
L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di raccogliere e coordinare le attività già consolidate del territorio, come gli spettacoli dal vivo, le proposte per il cinema e l’arte, le manifestazioni gastronomiche, attraverso la realizzazione di un palinsesto condiviso. Il calendario degli eventi, che per il 2014 si presenta come versione preparatoria in vista di quello del 2015, si concentra sull’arco temporale che copre il semestre maggio-ottobre, come sarà per il 2015, in concomitanza con EXPO.
L’evento è a ingresso libero ed è aperto a tutti.

Como, 21 gennaio 2014

Segreteria Organizzativa