Mostra Denise Mastel

Allo Spazio Natta dal 31 ottobre al 23 novembre

 

dove: Spazio Natta, Via Natta 18, Como
quando: dal 31 ottobre al 23 novembre; inaugurazione giovedì 30 ottobre alle 16.00
orari: martedì – domenica 15.00 – 18.00
ingresso: libero

Dal 31 ottobre al 23 novembre lo Spazio Natta ospita la mostra di Denise Mastel BEonART Fulmineamente in un segno, con il patrocinio e il supporto dell’Assessorato alla Cultura.

Denise Mastel

Denise Mastel

Nata nel ’48, ampezzana d’origine si trasferisce a Como per amore e per ampliare conoscenze e tratto artistico.
Dalle campiture di COLORE  - acriliche, ampie, precise, piene e coinvolgenti – si fonde in un tratto, semplice e sensibile, fondato sulla scia istintiva della MATERIA. La vernice si adatta alla superficie illuminando il supporto e FULMINEAMENTE crea un segno dettato dall’anima tanto da intensificare la luce che si riflette calda e accogliente come fosse in continuo MOVIMENTO.
Allo Spazio Natta sono esposte opere pittoriche recenti, i famosi cassetti d’arte sospesi, i quadri rinomati del passato e della carriera (alcuni gentilmente concessi da collezionisti privati ) e le più rare edizioni di kimono e foulard e design d’arredo creati appositamente dall’artista per celebrare il passaggio ARMONICO tra il colore, il segno e il suo stesso movimento.

Denise Mastel

Denise Mastel

Denise MASTEL è presente con un’opera del 1996 nella collezione d’arte del Parlamento Europeo, che comprende opere di Valerio Adami, Marcelo Jori, Mario Schifano, Giulio Turcato, Mimmo Paladino, Luigi Ontani, Bruno Cassinari, Fabrizio Clerici, Piero Guccione, Leoncillo, Tano Festa e tanti altri.
In questi mesi, fino a dicembre, tutte le opere italiane (80 tra dipinti e sculture), in occasione della Presidenza Italiana del Parlamento Europeo, sono esposte a rotazione nelle sedi del Parlamento a Bruxelles, Strasburgo e Lussemburgo.

info:
Denise Mastel 339 319 0441
https://www.facebook.com/artistadenisemastel