Mostra Obiettivo Fronte Lago

Allo Spazio Natta oltre 50 fotografie

 

Quando: dal 4 al 25 ottobre- Inaugurazione venerdì 3 ottobre 2014, ore 18.30
Orario: martedì – domenica 15.00-19.00
Ingresso libero

Allo Spazio Natta, l’Associazione culturale CHIAVE DI VOLTA organizza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, la mostra fotografica OBIETTIVO FRONTE LAGO 2014.
Dopo l’esperienza di OBIETTIVO CITTA’ MURATA 2013, CHIAVE DI VOLTA espone in ottobre più di cinquanta immagini delle prospettive che si aprono percorrendo la riva del primo bacino del nostro lago.
MV_39880La finalità è quella di evidenziare la bellezza del nostro paesaggio dando l’occasione ai fotografi dilettanti di affinare il senso estetico e la sensibilità individuale.
Hanno risposto all’appello dell’associazione oltre cinquanta persone, ognuna delle quali ha consegnato cinque fotografie.
La giuria, composta dal Presidente Darko Pandakovic, dalla Vicepresidente Milly Brunelli Pozzi, da Nicoletta Ossanna Cavadini, direttrice del m.a.x. museo e dai 3 fotografi che hanno collaborato e accompagnato gli iscritti nella fase di osservazione nel corso di tre giornate: Enrico Cano, Francesco Corbetta, Carlo Pozzoni, ha scelto la foto migliore di ogni partecipante per essere esposta.
In loop verranno proiettate su uno schermo tutte le immagini consegnate.

Info: Associazione Culturale CHIAVE DI VOLTA – Via dei Mille 13, 22100 Como – tel. 0039 031268190
info@chiavedivolta.orgwww.chiavedivolta.org