Parolario. Il colore della bellezza

dal 19 al 27 giugno la quindicesima edizione del festival letterario

 

Quando: 19 – 27 giugno
Dove: Villa Olmo e altri luoghi
Ingresso libero

Parolario è la manifestazione culturale comasca dedicata ai libri, alla lettura e alla cultura in senso più vasto, fatta di incontri con scrittori, filosofi, poeti, conferenze, dibattiti, musica, passeggiate, mostre, spettacoli e cinema.
Dal 2001 Parolario permette al suo pubblico, sempre più numeroso, di entrare in contatto con personaggi del mondo della letteratura, della cultura e dello spettacolo grazie a incontri gratuiti e aperti a tutti.

parolario2

La quindicesima edizione di Parolario dal titolo “Il colore della bellezza” si terrà a Como dal 19 al 27 giugno.
La sede principale del festival letterario tornerà ad essere la splendida Villa Olmo, con il suo parco affacciato sul lago, ma un nutrito programma di incontri sarà ospitato anche a Villa del Grumello, Villa Sucota/FAR, Villa Gallia, sempre a Como, e – novità – a Villa Bernasconi a Cernobbio e a Brunate.
Per parlare di bellezza in luoghi che ne sono pura espressione…

La bellezza sta negli occhi di chi guarda, si sente dire spesso. Ma forse, semplicemente, occhi diversi riconoscono bellezze diverse, perché il bello ha molte forme e si dice in molti modi. Ed è quindi alle inesauribili sfumature della bellezza, ai suoi colori e – perché no – ai suoi capricci che è dedicata l’edizione 2015 di Parolario.

 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PROGRAMMA COMPLETO

Per maggiori informazioni:  www.parolario.it