Le balene di Nicola Salvatore tema di un concorso fotografico

Foto da inviare entro il 10 settembre

Le balene di Nicola Salvatore, esposte a Villa Olmo, sono il tema di un concorso fotografico promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Como.

Il bando è aperto a fotografi professionisti e non, che potranno partecipare con una fotografia digitale, in piena libertà stilistica.Como parco di Villa Olmo inaugurazione della mostra " Sotto il segno della balena " di Nicola Salvatore

Il tema sono, appunto, le sculture di Nicola Salvatore esposte nella mostra “Sotto il segno della Balena”, in corso nel parco di Villa Olmo (via Cantoni 1) fino all’8 settembre.

I partecipanti potranno dare spazio alla propria immaginazione nel fotografare le opere. Dovrà essere inviata una sola foto in formato JPG, del peso massimo di 2 MB, all’indirizzo di posta elettronica cultura@comune.como.it, insieme alla scheda di adesione, entro il giorno 10 settembre 2013.

Il  vincitore riceverà in premio una piccola opera del maestro Nicola Salvatore.

Scarica il bando qui